CHI SIAMO
LA NASCITA DI WONDERBABY
La rete nazionale Wonderbaby nasce dall’esperienza dell’ostetrica Serena Epasto che ha avviato nel 2011 il progetto Cicogna, come fondatrice e proprietaria del marchio, aprendo la prima sede di Centri Materno Infantili. L’attività diventa in breve tempo un grande successo e, sperimentata ed affinata la formula, nel 2012 viene parallelamente avviata un’area esclusivamente specializzata in servizi all’infanzia, proposta in Franchising, con l’apertura di Asili Nido, Micronidi, Ludoteche e Spazi Gioco, che prende il nome di Infanzia Projects.
Nel 2018, in risposta alle richieste di numerose mamme e piccole imprenditrici, l’offerta viene ampliata alla rete non-profit di Nido Famiglia, Tagesmutter, Babysitting e Homeschooling, con la fondazione della WONDERBABY APS, Associazione di Promozione Sociale, direttamente collegata alla catena.
Ogni struttura è supervisionata dall’equipe di professionisti dell’Infanzia Projects, che fornisce percorsi formativi, supporto pedagogico, progetti educativi e proposte per le famiglie adatte alla tipologia della sede.
L’Associazione Wonderbaby APS è affiliata all’ASI – Associazioni Sportive e Sociali Italiane, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e rete associativa del terzo settore. Tale affiliazione presuppone e comporta piena consonanza ai fini ed ai progetti generali dell’ASI, pur nell’autonomia propria dell’Associazione per l’attuazione e l’organizzazione dei detti fini e progetti.
Vuoi saperne di più su INFANZIA PROJECTS? Clicca QUi